Idoneità per la nomina
Gestire i candidati online
- Ridurre al minimo il tempo e lo sforzo per il processo di nomina
- Piattaforma per le candidature flessibile
- Beneficiare di meccanismi completi per la protezione e la sicurezza dei dati
Vuoi nominare dei candidati nella tua associazione, college, università, camera o cooperativa? Risparmiate tempo e fatica amministrativa con la nuova piattaforma di nomina di POLYAS. Organizza l’intero processo di nomina, dalla pianificazione alla valutazione, in modo flessibile, trasparente, meno soggetto a errori e indipendente dal luogo.
Ecco come funziona online in tutta facilità:
I candidati possono presentare le candidature online, oppure selezionare i nominativi da liste predefinite o sostenere quelli già nominati con delle firme di sostegno – a seconda delle opzioni offerte dagli organizzatori delle elezioni – tutto online con un clik.
Sono possibili le seguenti forme di nomina:
Trasparenza per chi ha diritto a nominare
Coloro che hanno il diritto di nominare ricevono un feedback diretto attraverso la piattaforma di nomina di POLYAS per sapere se le candidature presentate sono formalmente corrette e complete. Se sono necessari dei cambiamenti, gli aventi diritto possono modificare la loro nomina sulla piattaforma di nomina, ritirarla, nominare nuovamente se stessi o altre persone e, facoltativamente, visualizzare lo stato della loro nomina in qualsiasi momento. Gli organizzatori possono monitorare il progresso della fase di nomina in tempo reale.
Una volta ricevuto l’invito, le persone autorizzate possono accedere alla piattaforma di nomina di POLYAS tramite SecureLink su intranet o con ricevendo ID e Password. La protezione dei dati, in conformità con il regolamento UE sulla protezione dei dati, viene effettuata mediante procedure di autenticazione sicure e una lista anonima di nominatori autorizzati.
POLYAS mantiene i più alti standard di sicurezza attraverso le corrispondenti misure e tecniche per la sicurezza del sistema e dei dati.